Nel cuore delle DolomitiPieve di Cadore

Pieve di Cadore è una piccola e graziosa cittadina nel cuore delle Dolomiti Unesco.
Qui è nato il pittore Tiziano, la piazza principale a lui intitolata è circondata da tradizionali locali di montagna, negozi e antiche botteghe di artigiani.
L’Hotel Belvedere è collocato in una posizione privilegiata, da dove si gode una vista meravigliosa sulla vallata e sul lago di Pieve di Cadore.

 

Dall’alto della montagna tu puoi vedere come sia grande il mondo, e come siano ampi gli orizzonti. Paulo Coelho

InvernoIl comprensorio sciistico Cadore-Auronzo-Misurina e di Cortina d’Ampezzo

Un manto bianco ricopre le piste da sci, i bambini giocano felici a palle di neve, costruiscono pupazzi dai grandi occhi neri, mentre i loro papà trainano gli slittini. Sciatori e snowboarder si sfidano in avvincenti gare di abilità e i rifugi della vallata preparano deliziosi spuntini.
Questo è l’inverno in Cadore, il comprensorio sciistico Cadore-Auronzo-Misurina e di Cortina d’Ampezzo vi aspetta.

Tra le mille opportunità che il Cadore offre ai nostri clienti non potevano mancare i rifugi alpini che di inverno, grazie alla battitura dei sentieri, danno vita al “regno delle ciaspe”.
Un vero e proprio patrimonio di percorsi che consentono di scoprire angoli misteriosi e di affacciarsi ai panorami meno conosciuti del Cadore.

EstatePasseggiate tra le Dolomiti

L’estate sulle Dolomiti è un periodo magico. I prati sono ricoperti di fiori e i pascoli si riempiono di animali. Le piste ciclabili tornano a popolarsi e le montagne si stagliano maestose nel cielo azzurro. Siete pronti a scalarle? Quassù non mancano di certo i sentieri per esperti escursionisti ma anche per le famiglie. Ogni giorno passato sulle Dolomiti si trasforma in un’avventura fantastica.