Pacchetto Natale 2 notti

Pacchetto Natale 2 notti

210 €/persona*

Sistemazione in Camera doppia
Mezza pensione (bevande escluse)
Pranzo di Natale
Shuttle Dolomiti Bus x San Vito di Cadore (14 km sl area)
Shuttle bus per mercatini di Natale di Cortina d’Ampezzo

* Notte supplementare in camera e colazione euro 100,00
* Notte supplementare in mezza pensione euro 158,00
* Riduzioni terzo quarto letto: 0/4 anni free – 4/12 anni 40% – adulti 15%

Natale nella città di Tiziano

Anche Pieve di Cadore, alle falde del monte Antelao e paese natale del geniale pittore Tiziano, allieta le famiglie con un suggestivo mercatino di Natale che illumina in particolare la centrale Piazza Tiziano, sulla quale si affacciano edifici storici tra i quali il quattrocentesco “Palazzo della Magnifica Comunità Cadorina”: la bellezza di questo evento è la sua atmosfera intima e raccolta. Le casette di legno non sono tante, ma la merce esposta è legata alle migliori tradizioni del Cadore non solo artigianali ma anche gastronomiche: si potranno infatti trovare addobbi natalizi ma anche squisiti formaggi di Malga. E non può mancare la cassetta della posta dove i bambini potranno imbucare le loro lettere piene di desideri, indirizzate proprio a Babbo Natale.

Mercatini di Natale a Cortina d’Ampezzo (30 km)

Corso Italia, usualmente sotto i riflettori per le sue boutique griffate e per lo shopping più trendy, per l’occasione diventa suggestiva quinta delle tradizionali casette in legno, finemente addobbate.

Una ventina in tutto, nelle quali vengono esposti prodotti artigianali in legno, addobbi e composizioni natalizie, ricami, articoli da regalo, candele, giocattoli per bambini e molto altro ancora. Non mancano vin brulè, caldarroste e prodotti enogastronomici locali.